…ora Daniel Wellington!


Il tempo è un amante volubile e, prima di accorgersene, sta già iniziando una nuova stagione: mentre nell’emisfero sud è appena iniziata la primavera, qui a nord si aspetta, senza troppo entusiasmo, che cadano le prime foglie. Che sia il momento di tornare a scuola, abbandonare la spiaggia e tornare in ufficio, o riporre i tessuti più leggeri per passare a maglioni e giacche più pesanti, il mese di settembre è sempre un’ottima occasione per un nuovo inizio.

d.w 21  d.w. 8

È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l’idea di Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il  fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico, con stile impeccabile ma senza pretese. L’uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d’epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo.

d.w. 1

Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi.

Minimalista e raffinato, il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale.  E’stato importante realizzare un orologio sottile ed elegante, un design dalla linea pulita, senza troppi particolari, che apparisse bello e con diversi motivi colorati, proprio come gli iconici cinturini NATO.
d.w. 10  d.w. 11  d.w 17

Così  è nato un bellissimo orologio: sottile, rifinito e perfettamente rotondo. Minimalista e senza troppi particolari.  Il tradizionale ma elegante design si abbina perfettamente sia con i colorati cinturini NATO che con i cinturini in cuoio, in grado di soddisfare il gusto di tutti coloro che hanno una propensione per il design classico e atemporale.

d.w. 19  d.w. 20

 

Tutti gli orologi minimalisti senza tempo di Daniel Wellington hanno cinturini intercambiabili, così puoi vestire il tuo polso con uno stile sempre diverso ed esprimere te stesso al 100%.

Vieni in negozio a scoprire tutte le collezioni e ad innamorarti…ti aspettiamo!